Avvocato Stefano Luigi Daldosso

Laureato nel 2002 in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano.
Laureato nel 2006 in Giurisprudenza con specializzazione in diritto di impresa presso lo stesso ateneo.
Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2009.
Ha lavorato presso boutique law firm nazionali occupandosi di diritto immobiliare e NPL, diritto commerciale e societario, diritto bancario e fallimentare.
Presta assistenza e consulenza ad imprese italiane e straniere nella negoziazione, predisposizione ed esecuzione di contratti attinenti la vita aziendale e gli scambi commerciali sia nazionali sia transnazionali, nonché in operazioni societarie di carattere straordinario.
Presta assistenza e consulenza a primarie realtà nazionali ed internazionali nei settori Real Estate e NPL (Non Performing Loans).
È delegato alla vendita per le esecuzioni immobiliari presso il Tribunale di Milano.
Lingue: Italiano, Inglese, Francese.

Avvocato Giulia Vecchiato

Laureata nel 2004 in Giurisprudenza presso la Università Luigi Bocconi di Milano, con specializzazione in diritto d’impresa, ha svolto attività di ricerca presso la facoltà di Economia Alma Mater di Bologna, dove ha sviluppato uno studio sulle reti d’impresa in Italia.
Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2009.
Ha lavorato presso studi nazionali ed internazionali, occupandosi di diritto bancario, fallimentare e commerciale.
Presta assistenza e consulenza ad imprese italiane e straniere nella negoziazione, predisposizione ed esecuzione di contratti attinenti la vita aziendale e gli scambi commerciali sia nazionali sia transnazionali.
Presta assistenza e consulenza a primarie realtà nazionali ed internazionali nei settori Real Estate e NPL (Non Performing Loans).
Dal 2009 collabora in via continuativa con una delle più autorevoli associazioni imprenditoriali di categoria.
È consulente presso la Camera di Commercio di Milano e delegato alla vendita per le esecuzioni immobiliari presso il Tribunale di Milano.
Lingue: Italiano, Inglese.

Avvocato Barbara Dadati (of counsel)

Laureata nel 1996 in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano.
Iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2009. Abilitata all’esercizio della professione di Avocat presso Barreau de Paris (France).
Ha esercitato la professione presso primari studio italiani e francesi, occupandosi di diritto d’impresa e del lavoro nonché quale avvocato in house ricoprendo la carica di responsabile affari legali e contenziosi presso società multinazionali. Presta assistenza e consulenza ad imprese italiane e straniere in tutte le tematiche di diritto del lavoro, nel contenzioso in ambito giuslavoristico, nella contrattualistica dei dirigenti e responsabilità degli Amministratori, nonché nella tutela della concorrenza oltre che nei processi di riduzione del personale e riorganizzazione aziendale e outsourcing, contratti di assunzione e licenziamenti. Lingue: Italiano, Inglese, Francese.

Avvocato Giulia Sofia Cucurnia

Laureata nel 2020 con lode in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con una tesi in Diritto del Commercio Internazionale dal titolo: "Dual-use goods, an ongoing balance towards one goal: security. The complex relationships between free trade and the non-proliferation of weapons"
Abilitata all'esercizio della professione forense dal novembre 2022.
Nel 2023 ha ottenuto il certificato di partecipazione al Corso di Perfezionamento per Legal Counsel presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi. Lingue: Italiano, Inglese

dott.ssa Vittoria Griffo

Laureata nel 2022 in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi in Diritto e Bioetica, con titolo “Corpi violati. Un’indagine storico giuridica sulla violenza sessuale”. Nel 2019 ha partecipato alla Moot Court in Diritto Commerciale. Ha svolto presso il Tribunale di Milano Tirocinio ex art. 73 D.Lgs. 69/2013

Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo

Chiudi il menu